19° COMPLEANNO CARITAS CITTADINA Associazione Madonna del Mare

Domenica 3 febbraio 2019, in un clima di condivisione si è svolto il pranzo per il tradizionale Compleanno di Caritas Cittadina.

Circa 370 commensali, oltre ad una cinquantina di volontari, la presenza dei sacerdoti della zona pastorale di Riccione, Sindaco, assessori e consiglieri comunali, un ricco menù preparato dalla brigata dell’Ass. Lady Chef Emilia-Romagna, una lotteria con premi offerti da imprenditori, ristoratori e negozianti. Un ottimo risultato che ha permesso di raccogliere più di 7.000€, da destinare alle famiglie e persone in difficoltà che quotidianamente si rivolgono alla Caritas cittadina. La presidente Annalisa Casadei ha ringraziato gli intervenuti, gli sponsor, tutti gli amici che hanno contribuito alla riuscita dell’evento e ha invitato chi ha disponibilità di cuore a farsi avanti per un servizio, per il quale c’è sempre bisogno!

I volontari
La Presidente Annalisa Casadei
Premi della sottoscrizione
La cucina al lavoro!
La brigata cucina con il Sindaco Renata Tosi
Ringraziamenti
Settimanale diocesano Il Ponte
This entry was posted in News. Bookmark the permalink.