19° COMPLEANNO CARITAS CITTADINA Associazione Madonna del Mare

Domenica 3 febbraio 2019, in un clima di condivisione si è svolto il pranzo per il tradizionale Compleanno di Caritas Cittadina.

Circa 370 commensali, oltre ad una cinquantina di volontari, la presenza dei sacerdoti della zona pastorale di Riccione, Sindaco, assessori e consiglieri comunali, un ricco menù preparato dalla brigata dell’Ass. Lady Chef Emilia-Romagna, una lotteria con premi offerti da imprenditori, ristoratori e negozianti. Un ottimo risultato che ha permesso di raccogliere più di 7.000€, da destinare alle famiglie e persone in difficoltà che quotidianamente si rivolgono alla Caritas cittadina. La presidente Annalisa Casadei ha ringraziato gli intervenuti, gli sponsor, tutti gli amici che hanno contribuito alla riuscita dell’evento e ha invitato chi ha disponibilità di cuore a farsi avanti per un servizio, per il quale c’è sempre bisogno!

I volontari
La Presidente Annalisa Casadei
Premi della sottoscrizione
La cucina al lavoro!
La brigata cucina con il Sindaco Renata Tosi
Ringraziamenti
Settimanale diocesano Il Ponte
Questa voce è stata pubblicata in Archivio. Contrassegna il permalink.