novità

SL374093SL374117SL374125SL374126SL374127SL374128SL374130SL374131SL374132SL374133SL374134SL374135SL374136    Abbiamo messo a tavola 365 persone al nostro pranzo di beneficenza per la Caritas Ass. Madonna del Mare di Riccione, che si è svolto ieri nella tensostruttura della parrocchia di San Martino. Ormai diventato una tradizione per la comunità cittadina il pranzo, promosso da tutte le parrocchie, è l’occasione per raccogliere fondi che aiutano le tante persone in difficoltà che si rivolgono alla Caritas (cittadina).
A preparare e servire il pasto 65 volontari, delle Caritas parrocchiali e del club 41. 15 i cuochi coordinati in cucina da una chef ”Luciana Pozzuto” che hanno elaborato un ricco pranzo a base di pesce.
8.950 euro raccolti a fine giornata, tra il contributo dei commensali, la lotteria e gli sponsor e caffè. Tolte le spese saranno tutti destinati alle attività della Caritas Ass. Madonna del Mare Riccione.
IL direttivo della Associazione Caritas Madonna del Mare ringrazia tutti della sensibilità dimostrata.

SL374116

CARITAS ASSOCIAZIONE MADONNA DEL MARE Riccione

17° COMPLEANNO

DOMENICA 5 FEBBRAIO 2017

ALLE ORE 12.30 PRESSO LA TENSOSTRUTTURA RISCALDATA  DELLA  PARROCCHIA DI SAN MARTINO

PRANZO DI AUTOFINANZIAMENTO

Menù

Antipasto: INSALATINA DI MARE

Crostini alla romagnola

Primo: crespella al profumo di mare

Secondi: seppia con piselli,

Filetto di mare ai colori dell’orto

CON verdure croccanti

Dolcetto del volontario

Acqua e Vino della tenuta del monsignore

Quota: Adulti 19 €

Bambini da 4 a 10 anni 14 €

Prenotazione      obbligatoria entro Venerdì 27 Gennaio

Parrocchia San Lorenzo 0541/640563 Parrocchia Angeli Custodi 0541/640506
Parrocchia Stella Maris 0541/602251 Parrocchia Gesù Redentore

Parrocchia Mater Admirabilis 0541/606577 Parrocchia San Martino 0541/600109

Vi aspettiamo!

SL373045

Pranzo di beneficenza per la Caritas. 14 febbraio 2016,

Era pieno il tendone di San Martino a Riccione per il pranzo di beneficenza a favore della Caritas cittadina. Tantissimi riccionesi, circa 600, hanno risposto all’appello delle parrocchie e si sono ritrovati per un momento di convivialità, con un pensiero particolare alle tante persone in difficoltà che ogni giorno chiedono aiuto alla Caritas interparrocchiale, in zona Spontricciolo o che bussano alle porte delle chiese. Presenti molti dei parroci, il sindaco Renata Tosi, che ha prestato servizio tra i volontari, rappresentanti dell’amministrazione comunale e consiglieri di maggioranza e opposizione. Tutto il ricavato sarà destinato a favore delle attività della Associazione Caritas inter parrocchiale Madonna del Mare.SL373046

DSC00993DSC00985DSC00975DSC00977DSC00993DSC00981DSC00980DSC00992DSC00983

CARITAS ASSOCIAZIONE MADONNA DEL MARE

Riccione

16° COMPLEANNO

DOMENICA 14 FEBBRAIO 2016

ALLE ORE 13.00 PRESSO LA TENSOSTRUTTURA RISCALDATA DELLA PARROCCHIA DI SAN MARTINO

PRANZO DI AUTOFINANZIAMENTO

Menù

Antipasto: SFIZIOSO CON STRUDEL PRIMAVERA

Primi: -lasagne CON RAGU E besciamella –

-Mezze maniche alla boscaiola-

Secondo: -coniglio ripieno ai sapori di bosco –

-Arrosto classico con patate al forno –

Contorno -Insalata di stagione-

Dolcetto del volontario

Acqua e Vino della tenuta del monsignore

Quota: Adulti 15 €

Bambini da 5 a 10 anni 10 €

Prenotazione           obbligatoria entro Martedì 19 Gennaio

Parrocchia San Lorenzo 0541/640563 Parrocchia Angeli Custodi 0541/640506
Parrocchia Stella Maris 0541/602251 ParrocchiaGesù Redentore –  0541.643734
Parrocchia Mate Ammirabilis 0541.606577 Parrocchia San Martino 0541/600109
Associazione “Madonna del mare” – Onlus

CENTRO CARITAS INTERPARROCCHIALE

Via Flaminia, 153 – 47838 Riccione (RN) C.F. 91060060406

Riccione, li 21/04/2015

Caro socio, cara socia,

Ti comunico che il 18 maggio 2015 alle ore 21.00 presso il Centro Parrocchiale  della  Parrocchia Stella Maris di Fontanelle in via Sicilia n. 21, è convocata l’assemblea dei soci dell’Associazione Madonna del Mare per il rinnovo delle cariche associative: direttivo e presidente. Gli incarichi durano per statuto tre anni. Chiunque può presentare la propria candidatura fino alla sera dell’assemblea. Ti ricordo che per votare è necessario essere in regola con il pagamento della quota associativa, cosa che potrà avvenire anche quella sera stessa prima dell’inizio dei lavori. L’assemblea dovrà poi approvare il bilancio 2014 dell’associazione, bilancio che sarà presentato contestualmente ad una relazione sull’andamento dell’attività dell’associazione.

Confido nella Tua presenza e nell’attesa di vederTi, Ti saluto cordialmente.

Giorgio Galavotti

———————————————————————————————————–

Oltre 650 persone ieri domenica 8 Febbraio a Riccione per il pranzo solidale promosso dalle parrocchie per sostenere la Caritas cittadina. Il ricavato, circa 7.000 euro, servirà a sostenere la mensa di Spontricciolo e le altre attività a favore delle famiglie in difficoltà di Riccione.

M2U03145  M2U03141

SL371385SL371394SL371386